Michele Alfano – Puglia

Il successo lo si costruisce con impegno e dedizione.
Sono un networker di successo ma con i piedi per terra.

Questo il motto di Michele Alfano, campano ormai residente nella magica Puglia, un uomo che con impegno e dedizione è stato capace di prendere in mano la sua vita e la sua carriera e raggiungere il successo nell’ambito della propria professione.

Cosa è un Networker?
Il networker è un professionista che vende se stesso.
Si occupa, in pratica, di mettere i suoi contatti in relazione per creare sinergie professionali.
Vendere un prodotto è semplice, la merce può piacere o non piacere al consumatore finale, mettere in vendita se stessi significa entrare in diretto rapporto con il pubblico di riferimento, metterci la faccia, in tal modo se il cliente risultasse non contento del ridotto o del servizio acquistato, in realtà sarebbe scontento del networker stesso.

Questo fattore, ossia la linea diretta tra networker e il suo target, rende il professionista delle vendite il diretto responsabile non solo del gradimento o meno da parte dei vari suoi acquirenti ma anche del suo successo professionale o del suo fallimento.

Michele Alfano è un riferimento nel panorama Italiano ed anche internazionale, capace di allacciare reti commerciali (ed umane) con tutti, creando sinergie stabili, durature, basate sulla fiducia instaurata dalla serietà del professionista.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più