Con vero piacere presentiamo sul nostro portale Nadia Quarta, vincitrice di diversi concorsi di bellezza regionali e nazionali, Miss Mamma Italiana DOLCEZZA 2020.
Lasceremo a lei il compito di presentarsi rispondendo alle nostre brevi domande.

Intervista a Nadia Quarta

Ciao Nadia, chi sei in realtà?
Mi chiamo Nadia Quarta, ho 34 anni e sono di origini Pugliesi, vengo da un paesino del Salento che si chiama Monteroni di Lecce.
Sono sposata e madre di 3 figli che adoro.
Sono diplomata in Ragioneria e nella vita di tutti i giorni sono una Nail Art Artist, sono anche appassionata di pasticceria, in particolare del cake design.
Vivo divisa tra la Puglia e la Francia per motivi lavorativi.

Cosa ci racconti della tua carriera come Miss Mamma?
Ho vinto lo scorso 2 Agosto 2020 la selezione regionale del concorso di Miss Mamma Italiana In Puglia.
Questo mi ha permesso di accedere alle finali presso Gatteo Mare dove ho vinto la fascia NAZIONALE di Miss Mamma Italiana DOLCEZZA 2020.
Recentemente poi, ossia nel 2021, ho vinto la fascia Regionale “2021 Miss Mamma Italiana Arianne onlus”, in Emilia Romagna, a Bellaria Igea Marina.
Andrò alle finali Nazionali il prossimo settembre e spero di portare a casa un altro bel titolo.
Sono protagonista nel calendario di Miss Mamma Italiana 2021.

Sappiamo che sei stata più volte intervistata proprio per questa tua fantastica carriera, e vero?
Si, sono stata su diverse trasmissioni televisive locali come Telerama News, TeleNorba ee., Sono stata ospite al programma “A tu x Tu” su Telerama e intervistata per “Cantù for you”.
Sono stata anche ospite nel programma “Casa Serena “ su Teleregione ed ho avuto l’onore di sfilare in abito “Rosso Cuore” in occasione della selezione regionale ad Andria come madrina dell’evento.

Cara Nadia, con questa tua carriera e la tua simpatia, nonché umiltà, meriti di essere menzionata nella nostra sezione dedicata ai pugliesi d’eccellenza.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più