In Puglia non ci si annoia proprio mai!
In questa splendida regione baciata dal mare ed accarezzata dal vento, spesso arsa dal sole rovente o imbiancata dalla soffice neve che maternamente ricopre i suoi promontori, le attività che il turista può svolgere sono innumerevoli.

In Puglia si può!

Visitare la Città Metropolitana di Bari, con il suo centro storico, le sue vie dello shopping, il suo lungo mare, la Basilica di San Nicola di Bari, non può che essere l’inizio di una lunga avventura tra suoni, colori, paesaggi unici ed indimenticabili.

Monopoli, meta ormai rinomata in tutto il mondo, palcoscenico di films e serie TV di grande successo, con il suo animato e caratteristico centro storico, con il suo Castello custode di leggende e misteri, con le sue tradizioni millenarie, non può che stupire ospitando il visitatore in un vasto territorio, tra magnifiche coste e stupendi paesaggi collinari.

Alberobello e lo spettacolo dei Trulli, tesoro della Valle d’Idria.
Il Salento, custode di Lecce, la famosa perla del barocco.
Otranto, Gallipoli, porto Cesario, Porto Selvaggio e le altre mete salentine d’eccellenza per il turismo balneare più esigente.

No, in Puglia non potrebbe rimanere scontento proprio nessuno, dal turista balneare a quello culturalmente interessato, dall’amante del buon cibo all’appassionato del folklore.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più