Ad oggi (11/12/2020) la Puglia è in piena emergenza da Pandemia da corona virus Covid-19, ed i casi non sembrano accennare a diminuire.
Mentre il periodo natalizio richiama in regione circa 30.000 persone tra residenti fuori sede e nuclei famigliari aventi in Puglia gli affetti più cari, il rischio di aggravare ulteriormente l’infezione è reale e molto elevato.

Covid-19 in Puglia – La sanificazione.

Sanificare significa utilizzare una serie di tecniche atte ad annientare la carica batterica o virale all’interno di un determinato luogo, e a creare un ambiente più salutare nel quale eventuali agenti patogeni vengono sfavoriti nella loro opera di colonizzazione.
La sanificazione, che spesso è prevista dalla legge e dai regolamenti in merito alla lotta al Covid-19, è comunque raccomandata anche negli ambienti privati o privati ad uso pubblico (come ad esempio gli ambienti comuni degli edifici condominiali).

La lotta al Covid-19 è appena cominciata, la scienza ci offre armi efficienti per poter affrontare la sfida in sicurezza ed uscirne vincitori, sempre ammesso che abbiamo l’accortezza di utilizzarle.
La SGS OUTSOURCNG, opera con professionalità e si serve della competenza di personale preparato e qualificato.
Rendere sicuro l’ambiente in cui si vive o si lavora, rappresenta una garanzia contro questo maledetto nemico invisibile e insidioso.

SGS OUTSOURCING
Corso della Repubblica 12, Lizzanello (LE)
Tel 0833781989 – mobile 3923660040
direzionesgs@libero.it – info@outsourcingsgs.it
www.outsourcingsgs.it

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più