I plessi condominiali sono spesso edifici creati su più piani, aventi quindi diverse aree comuni (ingresso, Ascensori, rampe di scala, pianerottoli, terrazzi, ecc.)
Sarebbe impossibile determinare il livello di sicurezza all’interno di queste aree, ciò perché risulta difficile tener traccia di ogni persona che usufruisce di tali spazi, siano condomini proprietari o amici/parenti di questi ultimi.
SGS OUTSOURCING – Sanificazione dei plessi condominiali
La SGS OUTSOURCNG offre un servizio professionale di sanificazione, indispensabile per prevenire la diffusione e la proliferazione del CoVid-19, il nuovo corona-virus responsabile della pandemia di questo sfortunato 2020.
Sanificare significa eliminare qualsiasi batterio ed agente contaminante dalle superfici presenti in un dato luogo (tessuti, strumenti, mobili, pavimenti ecc.), tramite prodotti professionali e tecniche all’avanguardia.
Nello specifico, la SGS OUTSOURCNG, opera con nebulizzatori ad ultra basso volume e prodotti disinfettanti conformi alle direttive del Ministero della Sanità, che non bagnano e non macchiano gli arredi trattati, garantendo il massimo dell’efficienza.
Ovviamente l’azienda citata, leader del settore, rilascia un regolare certificato di avvenuta sanificazione.
I plessi condominiali potrebbero facilmente trasformarsi in piccoli o medi focolai di CoVid-19, per tale motivo sarebbe opportuno, in un ottica di massima prudenza, intervenire tempestivamente con una sanificazione in grado di ristabilire la sicurezza dei luoghi e certificarla.
SGS OUTSOURCING
Corso della Repubblica 12, Lizzanello (LE)
tel 0833781989 – mobile 3923660040
direzionesgs@libero.it – info@outsourcingsgs.it
www.outsourcingsgs.it
