In Puglia, regione ricca di misteri e leggende, è stata appena creata una nuova realtà direttamente collegata ai fenomeni paranormali ed al loro studio: C.R.F.P: Comitato per la Ricerca sui Fenomeni Paranormali, nata da un accordo all’insegna della serietà, tra i ricercatori “Mario Contino” e “Donato Raspatelli“.

Lo scopo del C.R.F.P.

Il C.R.F.P si propone di studiare e ricercare la fenomenologia paranormale con razionalità, prendendo le distanze dai troppi speculatori che ogni giorno rendono meno credibile il già difficile campo di ricerca.
Mario Contino e Donato Raspatelli, entrambi molto noti nel panorama regionale e nazionale legato al folklore e al paranormale, si distinguono per il loro approccio razionale, persino scettico, ma mai negazionista dei fenomeni studiati.
Il C.R.F.P. non è un team di ghost hunters, ma un comitato di ricerca e studio, coadiuvato e composto anche da psichiatri, psicologi, fisici, biologi, tecnici del suono e del video ed altre importanti figure professionali.

Lo scopo del comitato è quello di restituire serietà ad un ambito di ricerca purtroppo ridicolizzato da quanti non hanno il minimo interesse per la materia, ma solo per la spettacolarizzazione della stessa. 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più