Investigatore Privato, anche in puglia è sempre più richiesto.

Anche in Puglia è sempre più richiesta la professionalità dell’investigatore privato, forse perché la nostra regione, terra di mare, di movida, di arte e natura, è culla di amori spesso non proprio legittimi: Tradimenti.

Ovviamente le agenzie investigative si occupano di moltissime cose, non solo di indagini legate all’infedeltà coniugale, ergo, cosa fa un investigatore privato?

L’investigatore privato ha facoltà di intraprendere indagini per conto di privati, enti pubblici, aziende e avvocati (Indagini difensive per le quali occorre una specifica autorizzazione).
Le indagini sono finalizzate al reperimento di PROVE, concrete ed inconfutabili (foto, video, registrazioni audio) atte a favorire il cliente in sede di giudizio.

IURIS INVESTIGAZIONI, con sede in Puglia (Trani) ed a Chieti, opera su tutto il territorio nazionale fornendo numerosi servizi, che vi consigliamo di visionare sul loro sito internet.
La loro attività è in costante crescita ed ogni anno l’agenzia investigativa porta brillantemente a termine centinaia di indagini, segno che anche il popolo pugliese apprezza sempre di più l’operato del detective privato.

Mario Contino

Reporter photographing a famous vip couple on a romantic date – Detective inquiring in a couple betrayal

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più